Condizioni Generali per le Riparazioni

 
  1. Tutte le riparazioni, senza esclusioni, vengono valutate singolarmente e di volta in volta per costi e tempi. 
  2. Ci assumiamo la piena facoltà di NON riparare il dispositivo se le problematiche tecniche differiscono da quanto dichiarato dal cliente o nel caso sopravvengano ulteriori problematiche impreviste.
  3. Quando si accede ad un dispositivo capita di trovarsi con maggiori problemi del previsto o eventuale aumento degli stessi nonostante non si siano mai presentati in precedenza.
  4. Anche se tempi e costi rimangono quasi sempre quelli preventivati, data l'imprevedibilità del sopravvenire di alcune problematiche, non ci è possibile dare nessuna tipologia di sicurezza assoluta e garanzia sui tempi e sui costi per la riparazione. 
  5. Vi rassicuriamo che le probabilità di riuscita sono alte ma, a differenza di molti altri, non vi raccontiamo favole praticamente impossibili di risultati assicurati.
  6. Esempio pratico: dopo sostituzione LCD su portatile/telefono caduti si nota successivamente (dopo consegna) un difetto grave sulla scheda madre (o altro) e quindi è improbabile che qualsiasi azienda, se non a fronte di costi maggiorati, possa mantenere una "promessa" di riparazione completa.
  7. Con i dispositivi devono essere consegnati eventuali dati di accesso e sblocco (es. Password di accesso utente amministratore su sistemi Windows, Account Windows Live - Telefoni Nokia, Account Apple - iPhone, Account Google - Telefoni Android), etc.
  8. Alcune tipologie di riparazioni possono avvenire anche senza codici di sblocco o accesso ma non garantiamo test completi e decliniamo responsabilità e costi nel caso si riscontrino ulteriori problematiche per le quali non era possibile effettuare controlli. 
  9. E' fortemente consigliato fare il backup (Backup su Windows Phone Telefoni Nokia, Backup Apple iPhone, Backup con Account Google Telefoni Android) di TUTTI i dati prima della consegna di qualsiasi dispositivo e si declina qualsiasi tipologia di responsabilità in caso di perdita di dati durante la riparazione.
  10. Nel caso si abbiano difficoltà forniamo servizi accessori per il salvataggio dei dati (backup) e ripristino.
  11. Non ci si assume nessuna responsabilità nel caso di richiesta di riparazione di dispositivi ancora coperti da garanzie, come quelle Costruttore/Venditore, in quanto verranno invalidate nel momento in cui vengano effettuate operazioni di verifica e/o riparazione. 
  12. Il cliente si assume tutte le responsabilità nel caso voglia comunque procedere o, per distrazione, abbia dimenticato di tale copertura.
  13. In caso di non accettazione di preventivo, riparazione non possibile o in caso di complicazioni durante la riparazione ci riserviamo di restituire il dispositivo e di trattenere il costo per le verifiche (min. € 15).
 
  • Non è presente un negozio fisico e se NON si concorda con le condizioni qui esposte si prega di non consegnare nessuna tipologia di dispositivo.